+39 0544 994055 info@hotelalcacciatoredisogni.it

COSA SAPERE PRIMA DI PRENOTARE:

Informazioni Hotel  per prenotazioni, pagamenti e disdette

ARRIVI E PARTENZE

Il giorno dell’arrivo le camere sono a disposizione dei nostri ospiti dalle ore 12:00 e facciamo sempre del nostro meglio per consegnare le camere anche prima.
In caso arriviate alla mattina presto potrete lasciare la macchina nel nostro parcheggio interno gratuito, usufruire di tutti i servizi dell’albergo e dalle ore 7.30 fare colazione in giardino con le gustose torte fatte in casa che troverete sul buffet.

Il giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00
Se volete passare la giornata in spiaggia potrete in ogni caso usufruire del giardino e dei servizi dell’albergo tutto il giorno.

IMPOSTA DI SOGGIORNO:

€ 0,70 al giorno per ogni adulto per massimo 7 giorni;

Esenti i minori fino al compimento del quattordicesimo anno di età.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Comune di Cervia

INFORMAZIONI PER PRENOTARE: cosa fare per prenotare

Le camere sono da ritenere confermate solo dopo il ricevimento della caparra concordata.
L’Hotel Al Cacciatore di Sogni Milano Marittima richiede per vostra tutela, che venga segnalato con mail o telefono l’avvenuto invio dell’importo richiesto per la prenotazione.

INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • pagamento in contanti direttamente in hotel
  • pagamento con assegno bancario (depositato almeno 5 giorni prima della partenza)
  • pagamento con carta di credito
  • bancomat
  • bonifico bancario

Per ogni modalità di pagamento, salvo il pagamento con assegno bancario che dovrà essere effettuato 5 giorni prima della partenza, è richiesto il saldo del pagamento nelle 48 ore antecedenti la partenza.

INFORMAZIONI SU DISDETTA E ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE

Se la prenotazione viene disdetta o modificata, verrà trattenuto l’importo della caparra pari al prezzo concordato per 3 giorni  e restituita la parte eccedente in caso sia stato versato l’intero ammontare del soggiorno.
Sarà nostro piacere farvi recuperare la caparra inviataci in una prenotazione analoga a quella disdetta e durante la stagione estiva in corso. Questo solo in caso la disdetta ci venga comunicata via mail prima e non oltre 16 giorni prima del giorno d’arrivo (offerte e promozioni sono escluse).
Se la prenotazione viene modificata, il costo della stanza verrà adeguato al nuovo periodo.

Per prenotazioni di uno o due giorni in B&B sarà richiesto il pagamento completo del soggiorno quale conferma della prenotazione e non sarà possibile recuperare il pagamento in caso di disdetta.

Le disdette dovranno essere sempre effettuate con dichiarazione scritta ed essere inviate alla direzione dell’Hotel Al Cacciatore di Sogni Milano Marittima. In caso di disdetta telefonica della prenotazione, la stessa dovrà essere seguita da conferma scritta. Questo vale per qualsiasi modalità di pagamento sia stata scelta.

INFORMAZIONI SU PARTENZA ANTICIPATA

Come da regolamento provinciale relativo al settore turistico, in caso di partenza anticipata sarà addebitato al cliente una somma pari al prezzo della camera per tre giorni.

PASTI NON CONSUMATI IN ALBERGO

Le cene e le prime colazioni non consumati non verranno rimborsati. Non è possibile far recuperare a una terza persona i pasti non consumati.

La mezza pensione parte dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno di partenza compresa.
Se farete la prima colazione nel giorno di arrivo, non sarà compresa in quello di partenza

PERSONE NON ALLOGGIATE NELL’ALBERGO, VISITATORI

Per motivi di sicurezza e per la tranquillità di tutti è assolutamente vietato alle persone non alloggiate in albergo e quindi non registrate, di accedere alle camere. Per legge ogni trasgressione verrà segnalata alle forze dell’ordine.

INFORMAZIONI SU:

  • ARRIVI E PARTENZE
  • PER PRENOTARE: cosa fare per prenotare
  • MODALITÀ DI PAGAMENTO
  • DISDETTA E ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
  • PARTENZA ANTICIPATA
  • PASTI NON CONSUMATI IN ALBERGO
  • CIBI E BEVANDE ACQUISTATE FUORI DALL’ALBERGO
  • PERSONE NON ALLOGGIATE NELL’ALBERGO, VISITATORI

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi