Hotel Al Cacciatore di Sogni

Terme di Cervia

Le Terme di Cervia sono molto conosciute per i benefici dei loro fanghi termali e dell’acqua salsobromoiodica che arrivano direttamente dalle vicinissime Saline di Cervia.

Le Terme di Cervia offrono diverse possibilità di benessere e di cura. Sono eccezionali le virtù dei fanghi e dell’Acqua Madre.

Nella grande piscina termale, con anche idromassaggio, getti laterali e percorso vascolare, l’Acqua Madre è di massima efficacia in termini di salute e bellezza, anche nel trattamento della ritenzione idrica.

Bagni di fango: il fango termale delle Terme di Cervia è paragonabile per efficacia ai
fanghi del Mar Morto ed è ideale per molte cure, ha anche importanti indicazioni cosmetiche. Viene applicato nelle cabine oppure nel grande solarium dove si uniscono gli effetti curativi del fango al beneficio dell’esposizione ai raggi solari.
All’uscita dall’acqua, dal percorso vascolare o dall’idromassaggio vi potrete avvolgere nei caldi teli sempre disponibili e rilassarvi sui lettini affacciati verso la bella pineta.

Le cure termali effettuate con Acqua Madre salsobromoiodica contribuiscono efficacemente al mantenimento ed al recupero della migliore condizione fisica, svolgendo una triplice azione: prevenzione, terapia e riabilitazione.

I benefici delle Terme di Cervia vengono anche esaltati dal clima marino e dagli effetti balsamici della grande pineta nella quale lo stabilimento termale è collocato.

Per raggiungerle potete scegliere fra:
la bicicletta, con una tranquilla pedalata lungo la pista ciclabile;
l’autobus, che passa ogni mezz’ora ed ha la fermata a 100 metri dall’albergo;
in 5 minuti di macchina.





A PARTIRE DA

€ 49 / persona