La nostra

Cucina

Che bello sedersi a tavola all’Hotel Al Cacciatore di Sogni, che piacere assaporare le deliziose specialità preparate secondo ricette nazionali, internazionali e della tradizione romagnola!

Scrive Virginia Woolf “uno non piò pensare bene, amare bene e dormire bene se non ha mangiato bene” e noi condividiamo pienamente.

Per farvi cominciare la giornata con un sorriso la prima colazione è servita a buffet in giardino. Troverete ogni giorno torte e biscotti fatti in casa, le nostre immancabili e famose “ciambelline della Giovanna”, corn flakes e cereali, salumi e formaggi, pane e fette biscottate, miele, tante marmellate e nutella, salutari tisane, suchi di frutta, thè, caffè e tutte le bevande calde.
Facciamo la spesa quotidianamente ed usiamo principalmente prodotti di stagione e quanto più possibile a km 0 ed il sale delle nostre saline di Cervia – Milano Marittima.

A pranzo e cena proponiamo ogni giorno tre scelte fra carne, pesce o piatti freddi ed inoltre un ricco buffet di verdure, con anche crostini, cereali, legumi, insalate, verdure cotte e crude. Per finire in bellezza, buonissimi dessert fatti in casa, oppure frutta o gelato.

Da buoni romagnoli e cantando “Romagna mia” vi faremo gustare una cena tipica preparata con le nostre specialità locali: passatelli, capelletti, piadina con squacquerone e rucola, pinzimonio sul buffet, salumi e formaggi, grigliata di carne, ciambella da “tociare” nella dolce Albana di Romagna.

Bimbi: per il menù dei vostri bimbi avrete ampia possibilità di scelta e flessibilità degli orari. Per i più piccoli sono ogni giorno disponibili brodo vegetale senza sale, passato di verdura, formaggi morbidi, prosciutto cotto o
bistecchine.

Vegetariani: Amando da sempre i prodotti sani e naturali, abbiamo grande rispetto ed attenzione per chi segue una dieta vegetariana, che asseconderemo al meglio ogni giorno. Anche nella nostra famiglia c’è chi non mangia carne da più di 20 anni.

Diete: gestiamo direttamente la cucina da 3 generazioni e mettiamo a disposizione la nostra grande esperienza a chi segue una dieta particolare oppure ha intolleranze alimentari. Contattateci e chiedete direttamente a noi per maggiori informazioni.

Asporto: in sostituzione del pranzo potrete sempre scegliere l’asporto. In una comoda borsa termica a vostra scelta: insalate di riso, pasta fredda, insalata caprese, panini vari, dolci, frutta e bibite.

DICONO DI NOI SU TRIPADVISOR:

“bellissima e buonissima la colazione in giardino con tantissime leccornie per tutti i gusti”; “cucina squisita, credo non servono molti altri aggettivi. E’ stata molto gradita la cena romagnola col sottofondo musicale “Romagna mia”, ma anche i dopocena dedicati alla piadina alla nutella”; “cucina curata in ogni dettaglio a partire dalla freschezza delle materie prime”.


L’Hotel Al Cacciatore di Sogni Milano Marittima
è un Hotel che ama e rispetta l’ambiente che lo circonda. Lo trasmette anche nella sua cucina, nella quale c’è solo un ingrediente segreto: la passione per le cose buone.






A PARTIRE DA

€ 49 / persona

Alcuni piatti