Info

HOTEL

Informazioni Hotel per:

prenotazioni, pagamenti e disdette

ARRIVI E PARTENZE

Il giorno dell’arrivo le camere sono a disposizione dei nostri ospiti dalle ore 12:00 e facciamo sempre del nostro meglio per consegnare le camere anche prima.
In caso arriviate alla mattina presto potrete lasciare la macchina nel nostro parcheggio interno gratuito, usufruire di tutti i servizi dell’albergo e, dalle ore 7.30 fare colazione nel nostro bel giardino con le gustose torte fatte in casa che troverete sul buffet.

Il giorno della partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00  ma, se volete passare la giornata in spiaggia potrete lasciare la macchina nel nostro parcheggio interno, usare le docce dell’albergo e tenere i teli per la spiaggia, che diamo sempre in uso gratuito, anche l’ultimo giorno.

INFORMAZIONI PER PRENOTARE: cosa fare per prenotare

Le camere sono da ritenere confermate solo dopo il ricevimento della caparra concordata.
L’Hotel Al Cacciatore di Sogni Milano Marittima richiede per vostra tutela, che venga segnalato con mail o telefono l’avvenuto invio dell’importo richiesto per la prenotazione.

INFORMAZIONI SULLE MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • pagamento in contanti direttamente in hotel
  • pagamento con assegno bancario (depositato almeno 5 giorni prima della partenza)
  • pagamento con carta di credito
  • bancomat
  • bonifico bancario

Per ogni modalità di pagamento, salvo il pagamento con assegno bancario che dovrà essere effettuato 5 giorni prima della partenza, è richiesto il saldo del pagamento nelle 48 ore antecedenti la partenza.

INFORMAZIONI SU DISDETTA E ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE

Se la prenotazione viene disdetta, verrà trattenuto l’importo della caparra pari al prezzo concordato per 3 giorni  e restituita la parte eccedente in caso sia stato versato l’intero ammontare del soggiorno.
Sarà nostro piacere farvi recuperare la caparra inviataci in una prenotazione analoga a quella disdetta e durante la stagione estiva in corso. Questo solo in caso la disdetta ci venga comunicata via mail prima e non oltre 16 giorni prima del giorno d’arrivo (offerte e promozioni sono escluse).

Le disdette dovranno essere sempre effettuate con dichiarazione scritta ed essere inviate alla direzione dell’Hotel Al Cacciatore di Sogni Milano Marittima. In caso di disdetta telefonica della prenotazione, la stessa dovrà essere seguita da conferma scritta. Questo vale per qualsiasi modalità di pagamento sia stata scelta.

INFORMAZIONI SU PARTENZA ANTICIPATA

Come da regolamento provinciale relativo al settore turistico, in caso di partenza anticipata sarà addebitato al cliente una somma pari al prezzo della camera per tre giorni ( come per legge, il prezzo della camera è esposto sul cartellino nella camera stessa).

PASTI NON CONSUMATI IN ALBERGO

I pasti e le prime colazioni non consumati in albergo non verranno rimborsati, anche in caso le assenze del cliente siano state preannunciate. Non sarà in ogni caso possibile far recuperare a una terza persona i pasti non consumati.

La pensione completa parte dal pranzo del giorno di arrivo e finisce con la colazione del giorno di partenza compresa . Sarà nostro piacere farvi recuperare nel giorno di partenza il pranzo non usufruito nel giorno dell’arrivo, questo in caso abbiate avvertito il giorno prima, i nostri bravi cuochi ve ne saranno davvero grati.
Non sarà in ogni caso possibile recuperare la cena.

La mezza pensione parte dalla cena del giorno di arrivo alla colazione del giorno di partenza compresa.

CIBI E BEVANDE ACQUISTATE FUORI DALL’ALBERGO

L’acqua dei nostri rubinetti è potabile, controllata e freschissima.

Vi chiediamo di fare come la maggioranza dei nostri clienti e di non portare bottiglie di plastica da casa. Aiutateci a preservare l’ambiente meraviglioso di mare e pineta che ci circonda.

Non è possibile consumare in albergo pasti e bevande portate dall’esterno.

PERSONE NON ALLOGGIATE NELL’ALBERGO, VISITATORI

Per motivi di sicurezza e per la tranquillità di tutti è assolutamente vietato alle persone non alloggiate in albergo e quindi non registrate, di accedere alle camere. Per legge ogni trasgressione verrà segnalata alle forze dell’ordine.



In questa pagina

INFORMAZIONI SU:



  • ARRIVI E PARTENZE
  • PER PRENOTARE: cosa fare per prenotare
  • MODALITÀ DI PAGAMENTO
  • DISDETTA E ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE
  • PARTENZA ANTICIPATA
  • PASTI NON CONSUMATI IN ALBERGO
  • CIBI E BEVANDE ACQUISTATE FUORI DALL’ALBERGO
  • PERSONE NON ALLOGGIATE NELL’ALBERGO, VISITATORI