Tutte le

Informazioni

Hotel Al Cacciatore di Sogni Milano Marittima

ORARI DEI PASTI

Colazione: 7.30 – 10.00
Pranzo:      13.00
Cena:          19.30 – 20.00

In caso non riusciate ad arrivare per il pranzo del giorno d’arrivo, ci farà piacere farvelo recuperare il giorno della partenza. Per favore ricordatevi di avvertirci del ritardo, i cuochi ve ne saranno grati.

ARRIVI E PARTENZE

Camere: le camere verranno consegnate entro le ore 12.00 del giorno d’arrivo.
Facciamo sempre del nostro meglio per consegnarvele il prima possibile.
Parcheggio: all’arrivo potrete parcheggiare la macchina nel posto a voi assegnato e che rimarrà a vostro uso esclusivo per tutta la permanenza. Troverete nel parcheggio dei birilli per segnalare che il posto macchina è occupato.
Orario arrivo: in caso arriviate presto alla mattina, dalle 7.30 è aperto il nostro buon buffet della prima colazione e vi potrete accomodare tranquillamente in giardino e gustarla. Se poi preferite non perdere un momento di sole ed andare subito in spiaggia senza attendere che la camera sia pronta, potrete cambiarvi nei nostri bagni di servizio e ritornare per il pranzo trovando la camera pronta.

Il giorno di partenza le camere, per dar modo alle nostre brave governanti di fare una buona ed accurata pulizia a fondo, devono essere lasciate libere entro le ore 10.00.
Potrete sempre usufruire di tutti i servizi dell’albergo, anche delle docce, in caso decidiate di partire alla sera e godervi il sole fino all’ultimo momento. Potrete anche lasciare la macchina nel nostro parcheggio.

ORARI DI APERTURA E DI CHIUSURA DELL’ALBERGO

L’Hotel Al Cacciatore di Sogni Milano Marittima apre alle 7:00 del mattino ed alle 7:30 comincia la nostra buonissima colazione a buffet in giardino.
Alla sera la reception chiude a mezzanotte. Ogni cliente potrà chiedere una chiave per rientrare all’orario che preferisce.
Nel rispetto della tranquillità di chi è già a riposare, non si accettano arrivi e partenze dopo le ore 22:00.

REGOLE PER LA SICUREZZA IN ALBERGO

Per la sicurezza di tutti le camere sono dotate di segnalatori antifumo. Non è permesso fumare in nessun ambiente dell’albergo, né usare alcun apparecchio elettrico come ferri da stiro o fornelli elettrici.
Come raccomandato dai vigili del fuoco, è buona norma, quando si lascia la stanza, staccare dalle prese qualsiasi apparecchio elettrico, compresi i caricabatterie dei telefoni.

CIBI E BEVANDE PORTATE DAL CLIENTE

L’acqua dei nostri rubinetti è potabile, controllata e freschissima.
Vi chiediamo di fare come la maggioranza dei nostri clienti e di non portare bottiglie di plastica da casa. Aiutateci a preservare l’ambiente meraviglioso di mare e pineta che ci circonda.
Non è possibile consumare in albergo pasti e bevande portate dall’esterno.

PERSONE NON ALLOGGIATE NELL’ALBERGO

Per motivi di sicurezza e come da istruzioni delle forze dell’ordine, è assolutamente vietato alle persone non alloggiate in albergo e quindi non registrate, accedere alle camere. (Logico vero?)







A PARTIRE DA

€ 49 / persona