I nostri

Amici animali

Vuoi venire in vacanza con i tuoi amici animali?
Vieni all’Hotel Al Cacciatore di Sogni!

Siamo tra gli Hotel che accettano animali a Milano Marittima!

La nostra cagnolina Rosita garantisce che nel nostro Hotel tutti gli animali domestici di piccola taglia sono i benvenuti.

A chi fa piacere tenerli vicino anche durante il pranzo prepariamo un tavolo nel nostro bel giardino. I vostri amici a quattro zampe hanno a disposizione in giardino una bella ciotola di acqua sempre fresca.

Siamo tra gli Hotel che accettano animali a Milano Marittima, ma in più da noi troverete anche le informazioni su negozi per animali ed un veterinario di fiducia.

Abbiamo letto e condividiamo con voi questa simpatica risposta di un albergatore ad una richiesta di portare il cane in vacanza:

“Caro signore…. Lavoro negli alberghi da piu’ di 30 anni …. fino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per cacciare un cane ubriaco nel cuore della notte….. Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto… mai un cane ha bruciato le coperte fumando ….. Non ho mai trovato un asciugamano nella valigia di un cane…. Il suo cane e’ benvenuto…. Se lui garantisce può venire anche lei …. !!!”

Consigli utili per animali in viaggio:

E’ certamente bello portare con sé in vacanza il proprio animale (pet).

Questi sono alcuni consigli dell’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) che riteniamo utile inserire nella nostra pagina:

“Voglio portare il mio pet in vacanza con me”

Ottima scelta! Portare il proprio pet in vacanza è una scelta importante. Ricordate che il vostro pet ha comunque le sue esigenze: non stressatelo. E considerate sempre che ci sono delle regole che vanno rispettate.

“Porto il cane con me in macchina”

Ci sono precisi obblighi per gli automobilisti che portano con sé, in macchina, i propri animali: sono obblighi che riguardano la sicurezza di uomini e animali e vanno seguiti con molta attenzione e applicati con responsabilità. In linea di principio, gli animali durante il viaggio (anche per i piccoli spostamenti in città) devono essere messi in sicurezza. Gli esseri umani hanno l’obbligo di indossare la cintura? Bene: anche gli animali devono essere messi in sicurezza per evitare che possano farsi male in caso di incidenti o, semplicemente, che possano muoversi liberamente creando problemi al conducente durante la guida. Esistono trasportini ad hoc, reti di protezione e attrezzature per rendere confortevole e sicuro il viaggio del vostro pet in macchina. “







A PARTIRE DA

€ 49 / persona